Espropriazione immobile per l’esecuzione dei lavori di “Interventi di demolizione e ricostruzione di un edificio da riconvertire in Social Housing”

Si comunica che con Delibera della Giunta Comunale, numero 48 del 30/09/2022, immediatamente esecutiva, si è approvato il progetto definitivo/esecutivo dei lavori in oggetto i quali interessano catastalmente la p.lla 194 sub 7 del foglio 3 intestata a CARPINO Vincenzo ; Fu Raffaele - Diritto di: Proprieta' per 1000/1000 (deriva dall'atto 1) 1. Impianto meccanografico del 30/06/1987.
Pertanto, nei vostri confronti, quale proprietario in base alle risultanze catastali, viene dato avvio della procedura espropriativa di immobile per l’esecuzione dei lavori in oggetto.

ruga

downAVVISO