Scheda bando

INTERVENTI DI DEMOLIZIONE E RICOSTRUZIONE DI UN EDIFICIO DA RICONVERTIRE IN SOCIAL HOUSING” NEL COMUNE DI SANTO STEFANO DI ROGLIANO

La presente procedura è gestita integralmente con modalità telematica e, pertanto, verranno ammesse solo le offerte presentate attraverso la piattaforma telematica. Non saranno ritenute valide offerte presentate in forma cartacea o a mezzo pec o qualsivoglia altra modalità di presentazione. Per partecipare occorre: a. collegarsi al sito https://cucsavuto.traspare.com/ e registrarsi al Portale attraverso la funzione “acces-so fornitori”; b. accedere nella sezione “Gare” con le credenziali ottenute in fase di iscrizione; c. prendere visione delle istruzioni per partecipare alla gara telematica fornite nel “Manuale Operativo Gare Telematiche” che è parte integrante e sostanziale del presente bando di gara; d. firma digitale valida del soggetto che sottoscrive l’istanza di partecipazione e l’offerta e marca tem-porale, così come previsto nel manuale operativo. Si precisa che gli utenti già registrati ai fini dell’iscrizione all’Elenco Albo Fornitori istituito dalla CUC del Tavoliere non devono ripetere la procedura di registrazione.
Importo:-
Data pubblicazione:martedì 03 gennaio 2023