Uffici
Gli uffici, o unità organizzative, del comune hanno un ruolo di aggregazione funzionale di compiti.
Uffici
Segretario generale
Ufficio Segreteria Comunale
Ufficio Anagrafe - Stato Civile
L’Ufficio Anagrafe, ubicato nella palazzina al primo piano, ha il compito di tenere aggiornato lo schedario della popolazione residente nel Comune e quello dell’AIRE (Anagrafe Italiani Residenti all’Estero), per conoscere e certificare il movimento e la consistenza degli abitanti.
Ufficio Finanziario
Ufficio Tecnico Finanziario
Ufficio Polizia municipale
Polizia Locale: Vigila: sul rispetto di atti e regolamenti emanati dall'Amministrazione Comunale, in primis, a da altre Pubbliche Amministrazioni. sui reati nelle materie assegnate ai Comuni dala Legge e in quelle delegate dall'Autorità Giudiziaria
Ufficio Relazioni con il Pubblico
Ufficio Relazioni con il Pubblico
Ufficio Tecnico
L'ufficio ubicato al primo piano nella palazzina Comunale svolge compiti di natura Tecnica