Uffici

Gli uffici, o unità organizzative, del comune hanno un ruolo di aggregazione funzionale di compiti.

Uffici

Segretario generale

Ufficio Segreteria Comunale

Ufficio Anagrafe - Stato Civile

L’Ufficio Anagrafe, ubicato nella palazzina al primo piano, ha il compito di tenere aggiornato lo schedario della popolazione residente nel Comune e quello dell’AIRE (Anagrafe Italiani Residenti all’Estero), per conoscere e certificare il movimento e la consistenza degli abitanti.

Ufficio Finanziario

Ufficio Tecnico Finanziario

Ufficio Polizia municipale

Polizia Locale: Vigila: sul rispetto di atti e regolamenti emanati dall'Amministrazione Comunale, in primis, a da altre Pubbliche Amministrazioni. sui reati nelle materie assegnate ai Comuni dala Legge e in quelle delegate dall'Autorità Giudiziaria

Ufficio Relazioni con il Pubblico

Ufficio Relazioni con il Pubblico

Ufficio Tecnico

L'ufficio ubicato al primo piano nella palazzina Comunale svolge compiti di natura Tecnica

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by Netps srl · Accesso redattori sito